Calcio
Calcio, Victor Osimhen ancora positivo al Covid-19. Salterà anche la Supercoppa Italiana
Ancora cattive notizie in casa Napoli: Victor Osimhen è ancora positivo al Covid-19. A confermare la notizia è stato proprio il club partenopeo con un messaggio pubblicato sui social. Il calciatore è fermo da inizio anno quando al rientro dalla Nigeria si è sottoposto al tampone, come prevede la procedura, ed è risultato positivo, fortunatamente l’attaccante è asintomatico.
Osimhen sarà costretto, quindi, a saltare sicuramente il match di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro l’Empoli, la partita di campionato contro la Fiorentina e la Supercoppa Italiana, nella quale il Napoli si giocherà il titolo con la Juventus, in programma mercoledì 20 gennaio.
La società partenopea ha fatto sapere che il calciatore sarà sottoposto a nuovo tampone nei prossimi giorni, con la speranza che l’esito, ovviamente, sia diverso. Osimhen è lontano dal campo dallo scorso 13 novembre a causa di un infortunio alla spalla, a complicare ancora di più i piani di rientro ci si è messo il Covid.
? | Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19.
Il giocatore ripeterà il test in settimana. pic.twitter.com/zPfpwRdxgT— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 11, 2021
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse