Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, il CEO di Astana-Premier Tech parla di Vlasov: “Per lui è meglio rimanere con noi piuttosto che trasferirsi alla Ineos”

Pubblicato

il

Negli scorsi mesi si era parlato di un possibile trasferimento di Aleksandr Vlasov, giovane russo terzo al Giro di Lombardia 2020 e vincitore del Giro dell’Emilia, dall’Astana-Premier Tech, sua attuale team, alla Ineos. Il team kazako, però, almeno per questo 2021, è riuscito a trattenere il re del Giro d’Italia U23 2018, ma al termine di quest’annata, Vlasov, sarà in scadenza di contratto a sarà libero di scegliere ove proseguire la sua carriera.

Della situazione di Vlasov ha parlato il CEO di Astana-Premier Tech, Yana Seel, in un’intervista a Wielerflits.NL. Queste le sue parole: “Aleksandr è un corridore giovane e molto intelligente. Spero che resti con noi anche nelle prossime stagioni e credo che per lui sia saggio rimanere in Astana piuttosto che trasferirsi alla Ineos. In questo 2021 avrà un ruolo molto importante. Il suo programma resterà segreto ancora per un po’, ma il nostro obiettivo principale è salire sul podio di un grande giro con lui“.
[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità