Ciclismo
Ciclocross, Mondiale 2021: la Svizzera annuncia i convocati per la rassegna iridata. Presenti Kevin Kuhn, Dario Lillo e Nils Aebersold
Mancano ormai poco più di due settimane ai Mondiali 2021 di ciclocross che si terranno sul sabbioso tracciato belga di Ostenda. La Svizzera, nobile decaduta della disciplina che sta cercando di rilanciarsi con un’interessantissima nidiata di giovani, ha annunciato proprio oggi i nomi dei convocati per la rassegna iridata delle Fiandre Occidentali.
I nomi di spicco sono quelli di Kevin Kuhn, l’anno scorso argento tra gli U23 nonché vincitore della Coppa del Mondo U23, il quale in questo 2021 correrà con gli elite, Dario Lillo, nella passata stagione miglior juniores al mondo tra i non belgi e pochi giorni fa trionfatore del campionato nazionale elvetico U23, e Nils Aebersold, enfant prodige classe 2004 attualmente campione nazionale juniores di specialità nonché nel 2020 campione svizzero degli allievi sia su strada che nell’omnium. Di seguito tutti i convocati della spedizione elvetica per Ostenda 2021.
I CONVOCATI DELLA SVIZZERA PER I MONDIALI DI CICLOCROSS DI OSTENDA 2021
– Elite (U) : Kevin Kuhn, Gilles Mottiez e Timon Rüegg
– Elite (D) : Zina Barhoumi
– U23 (U) : Lars Sommer, Felix Stehli, Dario Lillo e Loris Rouiller
– U23 (D) : Lara Krähemann
– U-19 (U) : Nils Aebersold, Jan Christen e Finn Treudler
– U-19 (D) : Monique Halter
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Shutterstock