Pallavolo
Civitanova-Modena oggi: orario, tv, programma, streaming Semifinale Coppa Italia volley
Oggi sabato 30 gennaio (ore 15.30) si giocherà Civitanova-Modena, semifinale della Coppa Italia 2021 di volley maschile. Alla Unipol Arena di Bologna si alza il sipario sulla Final Four, si incomincia con la prima sfida da dentro o fuori: in palio la qualificazione alla finale di domani da giocare contro la vincente di Perugia-Trento. Si preannuncia grande spettacolo nel capoluogo emiliano tra due big del nostro campionato.
https://www.oasport.it/2021/01/live-civitanova-modena-coppa-italia-volley-in-diretta-prima-semifinale-in-tempo-reale/
Civitanova si presenta per difendere il trofeo conquistato dodici mesi fa e partirà con i favori del pronostico. Osmany Juantorena e compagni sembrano avere un marcia in più, ma attenzione a non sottovalutare i Canarini, pronti a battagliare con il coltello tra i denti trascinati da Luca Vettori e Nemanja Petric.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Civitanova-Modena, semifinale della Coppa Italia 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CIVITANOVA-MODENA, SEMIFINALE COPPA ITALIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 30 GENNAIO:
15.30 Cucine Lube Civitanova vs Leo Shoes Modena
CIVITANOVA-MODENA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto LM-LPS/Roberto Bartomeoli