Pallavolo

Conegliano-Calcit Kamnik oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Conegliano si rituffa nell’avventura Champions League sfidando oggi, 26 gennaio, alle ore 20.30 le slovene del Calcit Kamnik. Una partita che, almeno sulla carta, non dovrebbe creare grossi problemi alla squadra capolista del Gruppo B, anche sulla scorta del nettissimo 3-0 con il quale le venete hanno dominato la sfida dello scorso 8 dicembre. Quello di oggi sarà il primo match disputato nella “bolla” di Nantes, con le Pantere pronte a staccare il pass per i quarti nel più breve tempo possibile.

Il tecnico delle venete, come di consueto, si affiderà alle sue atlete migliori con Joanna Wolosz in cabina di regia che azionerà le bocche di fuoco: Paola Egonu, Miriam Sylla, Raphaela Folie, Kimberly Hill e Robin De Kruijf.

https://www.oasport.it/2021/01/live-conegliano-calcit-kamnik-champions-league-volley-in-diretta-le-venete-inseguono-il-successo/

Di seguito il programma della quarta partita di Champions League di Conegliano in Champions League contro le slovene del Calcit Kamnik. La partita prenderà il via alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (Canale 204) e in streaming su Sky Go, NOW TV e su Eurovolley.tv. OA Sport vi offrirà la diretta testuale.

CONEGLIANO-CALCIT KAMNIK CHAMPIONS LEAGUE

MARTEDì 26 GENNAIO

ore 20.30 A. Carraro Imoco Volley – Kamnik Calcit

Diretta tv Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming Sky Go, NOW TV, Eurovolley.tv

Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LM-LPS/EttoreGriffoni

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version