Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Fenerbahce oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Oggi giovedì 27 gennaio (ore 20.30) Conegliano affronterà il Fenerbahce nell’ultima partita della fase a gironi della Champions League 2021 di volley femminile. A Nantes (Francia) le Pantere se la dovranno vedere contro le turche nel match che chiude il secondo round robin, ma sono già certe della qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea e hanno già in cassaforte il primo posto. Lo scontro diretto con le gialloblù, l’altra formazione più quotate della Pool B, serve soltanto alle anatoliche che devono cercare di essere tra le migliori seconde dei cinque gironi per proseguire la propria avventura.

https://www.oasport.it/2021/01/live-conegliano-fenerbahce-champions-league-volley-in-diretta-match-per-il-primato-del-girone/

Le ultime Campionesse d’Italia non perdono da oltre un anno e puntano all’ennesimo successo per chiudere a punteggio pieno e infliggere una nuova lezione alle quotate avversarie, che tra l’altro sono sulle tracce di Paola Egonu, desiderosa di fornire una prestazione di lusso.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Fenerbahce, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV oltre che su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CONEGLIANO-FENERBAHCE, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 27 GENNAIO:

20.30      A. Carraro Imoco Volley Conegliano vs Fenerbahce Istanbul

CONEGLIANO-FENERBAHCE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Eurovolley.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità