Sport in tv
Conor McGregor-Dustin Poirier: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming. Notorious torna sul ring!
Conor McGregor è pronto a tornare sul ring a distanza di un anno dalla sua ultima apparizione sull’ottagono. Una delle grandi stelle internazionali della MMA, il volto simbolo dell’ultimo decennio delle arti marziali miste, sarà il grande protagonista del main event di UFC257 in programma domenica 24 gennaio alla Etihad Arena di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti): il lottatore irlandese affonterà lo statunitense Dustin Poirier, nella rivincita di un incontro andato in scena sette anni fa e vinto dal ribattezzato Notorious.
Guarda in streaming live McGregor-Poirier su DAZN
Conor McGregor vanta un record di 22 vittorie e 4 sconfitte: ha vinto il 18 gennaio 2020 contro Donald Cerrone, al suo ritorno dopo oltre un anno di inattività in seguito alla bruciante sconfitta contro Khabhib Nurmagomedov nel match del secolo (6 ottobre 2018). Il già Campione del Mondo dei pesi leggeri ha ora 32 anni e partirà con i favori del pronostico contro un rivale di un anno più giovane, con un record di 26 vittorie e 6 sconfitte (ha battuto Dan Hooker il 27 giugno 2020, il 7 settembre 2019 perse contro Nurmagomedov per il titolo iridato dei leggeri).
Di seguito la data, il calendario completo, il programmma dettagliato, l’orario d’inizio di Conor McGregor vs Dustin Poirier, main event di UFC 257. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (ad Abu Dhabi sono avanti tre ore rispetto a noi).
MCGREGOR-POIRIER: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 24 GENNAIO:
04.00 Inizio main card.
05.00/05.30 (circa) Conor McGregor vs Dustin Poirier
MCGREGOR-POIRIER: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse