Ciclismo

Fabio Aru ciclocross in tv 3 gennaio: orario, programma, come seguire il Trofeo Cittá di Cremona

Pubblicato

il

Fabio Aru tornerà in gara domenica 3 gennaio e farà così il suo esordio con la maglia della Qhubeka-Assos, la nuova squadra per cui è tesserato dal 1° gennaio 2021. Il Cavaliere dei Quattro Mori si cimenterà in una nuova prova di ciclocross, dopo i due eventi a cui ha preso parte nei giorni scorsi: quarto posto ad Ancona, quindicesima piazza a San Fior. Il sardo monterà in sella per cimentarsi in una prova esigente di carattere nazionale, ovvero il Trofeo Città di Cremona – Memorial Baccin Edoardo e Baraldi Claudia.

La corsa, organizzata dal Vélo Club Cremonese B&P Recycling, andrà in scena nella campagna cremasca fuori Montodine, nonostante una fitta nevicata che ha complicato la vita agli organizzatori e che ha imbiancato il percorso. Grande lavoro per togliere la neve, permettendo così di arrivare sul sito di gara. Il tracciato è comunque pieno di neve, andrà pulendosi con i passaggi delle gare precedenti a quella Open maschile.

https://www.oasport.it/2021/01/live-ciclocross-trofeo-citta-di-cremona-in-diretta-fabio-aru-in-gara-ce-la-neve-sul-tracciato/

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari del Trofeo Città di Cremona di ciclocross, con la partecipazione di Fabio Aru. L’evento non verrà trasmesso in diretta tv e/o streaming, garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA CICLOCROSS CREMONA CON FABIO ARU:

DOMENICA 3 GENNAIO:

09.00 Gara esordienti maschile (secondo anno)
09.45 Gara esordienti maschile (primo anno)
10.30 Gara allievi maschile (primo anno)
11.00 Gara allievi maschile (secondo anno)
13.15 Gara Open femminile, juniores maschile e juniores femminile
14.15 Gara Open maschile (con Fabio Aru)

CICLOCROSS CREMONA: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Nessuna copertura tv e/o streaming.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Alessandro Billiani/Treviso MTB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version