Sport in tv

Finale Mondiali Freccette oggi: orario Gary Anderson-Gerwyn Price, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 3 gennaio (ore 20.30) va in scena la Finale dei Mondiali di freccette 2021. All’Alexandra Palace di Londra è tutto pronto per l’emozionante sfida tra lo scozzese Gary Anderson e il gallese Gerwyn Price: il 50enne andrà a caccia del terzo titolo iridato in carriera dopo quelli conquistati nel 2015 e nel 2016, il ribattezzato “The Flying Scotsman” sarà al quinto atto conclusivo della sua carriera (ha perso quelli del 2011 e del 2017); il 35enne è invece al suo primo assalto al prestigioso trofeo, lo scorso anno si fermò in semifinale contro Peter Wright.

Guarda in streaming live la Finale del Mondiale di freccette su DAZN

Si preannuncia una battaglia al cardiopalma e sicuramente spettacolare, i due contendenti si fronteggeranno a viso aperto per la vittoria e dovrebbe andare in scena un confronto punto a punto aperto a qualsiasi esito. Anderson ha dalla sua esperienza, ma il rinominato “The Iceman” è reduce da una stagione strepitosa e si presenta da numero 3 del tabellone (il veterano è invece numero 13). Si gioca al meglio dei 13 set (vince chi ne conquista sette), per imporsi in un set bisogna portarsi a casa quattro leg (si scala da 501). Montepremi sontuoso: 500.000 sterline per il vincitore (circa 563.000 euro), 200.000 sterline per il perdente (circa 225.000 euro).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Finale dei Mondiali 2021 di freccette tra Gary Anderson e Gerwyn Prrice. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN1 e in diretta streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (a Londra sono indietro un’ora rispetto a noi).

FINALE MONDIALI FRECCETTE 2021: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 3 GENNAIO:

20.30     Finale Mondiali freccette 2021: Gary Anderson vs Gerwyn Price

FINALE MONDIALI FRECCETTE 2021: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su DAZN1.

Diretta streaming su DAZN.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version