Seguici su

Calcio

Fiorentina-Milan calcio femminile: orario, tv, programma, probabili formazioni Semifinale Supercoppa Italiana

Pubblicato

il

Oggi, domenica 3 gennaio, allo stadio Comunale di Chiavari andrà in scena il match tra Fiorentina e Milan, seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2021 di calcio femminile. Andiamo a scoprire orario e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

A decretare la vincitrice del trofeo sarà una Final Four che si disputerà tra oggi e domenica 10 gennaio presso l’impianto che di norma ospita le partite della Virtus Entella (Serie B). Le contendenti sono le prime quattro classificate della scorsa edizione della Serie A, ossia Juventus, Fiorentina, Milan e Roma. Gli abbinamenti per le semifinali sono stati designate secondo il criterio che accoppia 1ª e 4ª da un lato e 2ª e 3ª dall’altro: perciò, ad aprire la contesa sarà la sfida tra Juventus e Roma (ore 12.30), mentre la successiva finalista sarà sancita dallo scontro tra Fiorentina e Milan (ore 18.00). La finalissima si svolgerà domenica alle ore 12.30. L’evento si svolgerà a porte chiuse e nel rispetto delle norme previste dal Protocollo gare della Serie A, le cui disposizioni sono identiche a quelle richieste alle società professionistiche.

Il calcio d’inizio tra Fiorentina e Milan è fissato per le ore 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e sarà visibile anche in streaming su Sky Go.

FIORENTINA-MILAN CALCIO FEMMINILE OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Mercoledì 6 gennaio

Ore 18.00: Fiorentina-Milan

Diretta tv – Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A

Diretta streaming – Sky Go

FIORENTINA-MILAN CALCIO FEMMINILE OGGI: PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-1-2): Schroffenegger; Thogersen, Quinn, Tortelli, Zanoli; Adami, Breitner, Catena; Piemonte; Sabatino, Bonetti. Allenatore: Antonio Cincotta
MILAN (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Bergamaschi, Grimshaw, Jane, Boquete, Tucceri; Dowie, Giacinti. Allenatore: Maurizio Ganz

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità