Ciclismo
FOTO Letizia Paternoster, fascino abbagliante. Guarita dal Covid. E un video spopola su Instagram…
Letizia Paternoster è guarita dal Covid-19 e ora può finalmente tornare a sorridere dove aver superato un periodo molto difficile. La ciclista trentina è reduce da un 2020 abbastanza complicato in termini di risultati, ma ora punta a una stagione di grande rilancio dopo aver sconfitto il virus: il mirino è naturalmente puntato sulle Olimpiadi di Tokyo, dove può puntare in alto nelle gare su pista. L’azzurra ha tutte le carte in regola per andare a caccia delle medaglie in Giappone, sarà il faro del quartetto nell’inseguimento a squadre e ha tutti i mezzi per risplendere anche tra omnium e americana.
Letizia Paternoster non è soltanto una fuoriclasse della bicicletta, ma è anche una bellissima ragazze. Siamo al cospetto di una delle sportive italiane più affascinanti del panorama attuale: la 21enne si distingue per il suo fascino abbagliante, per lo splendido sorriso, per la sua avvolgente chioma bionda, per gli occhi ipnotizzanti e per un fisico prorompente. Potrebbe tranquillamente fare la modella e avere spazio nell’universo dello spettacolo.
La portacolori della Trek-Segafredo è tornata a parlare sui social network, pubblicando tre post nel giro di poche ore: prima ha annunciato la sua guarigione dal Covid-19, poi ha postato un bel video in cui si può ammirare tutta la sua verve e poi ha manifestato la sua gioia per poter incominciare finalmente questa stagione. Di seguito le FOTO, i VIDEO e i post del ascino abbagliante di Letizia Paternoter.
FOTO VIDEO LETIZIA PATERNOSTER:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: profilo Instagram Letizia Paternoster