Seguici su

Senza categoria

Golf, Francesco Molinari torna in campo: due tornei del PGA Tour a fine gennaio. Il programma dell’azzurro

Pubblicato

il

Francesco Molinari ha annunciato la partecipazione a due tornei di golf in programma nelle prossime settimane. Il piemontese era assente dal green dallo scorso novembre, quando partecipò al Masters Tournament, dove purtroppo venne tagliato dopo il secondo giro. Il 38enne si appresta così a incominciare il suo 2021 agonistico dopo due mesi di stop.

Il vincitore dell’Open Championship 2018 sarà protagonista in occasione di due eventi del PGA Tour sul suolo statunitense: prima il The American Express (21-24 gennaio a La Quinta, in California), successivamente il Farmers Insurance Open (28-31 gennaio a San Diego, sempre in California).

Francesco Molinari vuole rilanciarsi dopo un 2020 molto difficile a livello golfistico: ha giocato molto poco a causa dell’emergenza sanitaria e del trasferimento dall’Inghilterra agli USA, i risultati non sono stati eccezionali e ora bisogna tornare sui livelli del 2018, quando fu protagonista di una stagione semplicemente da incorniciare con il successo in un torneo dello Slam e la conquista della Ryder Cup.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità