Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 2021: Valdagno vince ancora, bene anche Lodi, Sarzana e Forte dei Marmi

Pubblicato

il

Hockey pista Serie A1 Valdagno Lodi

Giornata numero 13 nella Serie A1 di hockey su pista 2021 che si è disputata infrasettimanalmente, e che ha visto la Why Sport Valdagno confermarsi in testa alla classifica, superando senza troppi problemi il Lanaro Breganze. Dal 2-1 al quarto d’ora, ecco l’allungo decisivo dei padroni di casa, che hanno chiuso il primo tempo sul 4-1, terminando la contesa sul 4-2, dopo il tiro diretto di Pol Gallifa.

Gli Amatori Lodi non hanno però mollato il passo, e contro Bassano sono riusciti a trovare il vantaggio solamente nel finale della prima frazione sul 4-3, rischiando più volte nella ripresa, ma conservando i tre punti fino alla sirena, sul punteggio di 6-4, mentre la tripletta di Nuno Soares ha permesso alla Tierre Montebello di avere la meglio sulla Edilfox Grosseto, per 6-3.

Brutto ko invece per Trissino, che che contro la Galileo Follonica è passata in vantaggio grazie ad Andrea Malagoli, subendo però il duro ritorno dei toscani, che hanno chiuso il match a seguito dei gol di Oscar Bonarelli, Federico Pagnini e Davide Banini, mentre Paulo Garcia ha accorciato fino al conclusivo 3-2.

Bene anche la Telea Medical Sandrigo, che ha superato 4-3 lo Scandiano, con la Credit Agricole Sarzana capace di piegare 4-3 la TeamServiceCar Monza, trascinata dalle tre realizzazioni del catalano Joan Galbas. A chiudere il quadro il 5-2 della GDS Impianti Forte dei Marmi sulla Bidielle Correggio.

I risultati di giornata:

Lodi-Bassano 6-4
Forte dei Marmi-Correggio 5-2
Monza-Sarzana 3-4
Montebello-Grosseto 6-3
Valdagno-Breganze 4-2
Scandiano-Sandrigo 3-4
Follonica-Trissino 3-2

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Vanelli – FISR

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità