Seguici su

Calcio

Lazio-Roma oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Domani andrà in scena il derby della Capitale tra LazioRoma, anticipo della 18ma giornata di Serie A, una delle sfide più attese della stagione. Entrambe le squadre ci arrivano in un buon periodo di forma. I biancocelesti sono reduci da due vittorie in campionato mentre i giallorossi nelle ultime tre sfide in Serie A hanno raccolto 7 punti frutto di due successi e del pareggio con l’Inter. Guardando la situazione di classifica la Lazio se intende rilanciare le proprie ambizioni europee deve assolutamente vincere, d’altro canto la Roma nel caso in cui riuscisse a portare a casa i 3 punti appaierebbe i nerazzurri al secondo posto.

Simone Inzaghi si affiderà al 3-5-2 con bomber Immobile che sarà affiancato da Correa. In cabina di regia, ovviamente, Luisa Alberto assistito da Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Le al saranno LazzariMarusic mentre la linea di difesa che agirà davanti a Reina sarà composta da Luiz Felipe, Acerbi e Radu.

Paulo Fonseca, invece, schiererà i suoi con il consueto 3-4-1-2 con Pellegrini e Mkhitaryan che agiranno alle spalle dell’unica punta Dzeko. Villar e Veretout in mediana affiancati da SpinazzolaKarsdorp mentre i tre dietro saranno Mancini, Smalling e Ibanez. Tra i pali spazio a Pau Lopez.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming e le probabili formazioni di Lazio-Roma, match valido per la 18ma giornata della Serie A 2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now TV.

LAZIO-ROMA: PROGRAMMA

VENERDì 15 GENNAIO

Ore 20.45 Lazio-Roma

Diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202).

Diretta tv su Sky Sport 251

Diretta streaming su Sky Go e Now TV.

LAZIO-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità