Sport in tv

Lorenzo Musetti-Akira Santillan, quarti Challenger Antalya: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Domani ci sarà di nuovo spazio, in campo, per Lorenzo Musetti. Il diciottenne di Carrara sfida, nei quarti di finale del torneo Challenger di Antalya, l’australiano Akira Santillan, che arriva dalle qualificazioni e da un venerdì da leone.

https://www.oasport.it/2021/01/live-musetti-santillan-quarti-challenger-antalya-2021-in-diretta-il-giovane-toscano-cerca-la-semifinale/

Più cittadino del mondo che australiano, Santillan ha infatti sconfitto il numero 2 del seeding, il colombiano Daniel Elahi Galan, e poi ha travolto per 6-0 6-1 l’ecuadoriano Emilio Gomez, in uno dei tantissimi doppi turni che son capitati in questi giorni. Il primo, infatti, lo aveva vissuto ieri, superando i due turni di qualificazione rinviati per quattro giorni. Nello stesso periodo, Musetti sconfiggeva senza problemi il cileno Alejandro Tabilo e l’indiano Ramkumar Ramanathan (sconfitto poi anche in doppio insieme ad Alessandro Giannessi).

Il match tra Lorenzo Musetti e Akira Santillan sarà di scena domani mattina alle ore 8:00 italiane. Sarà possibile seguirlo tramite l’ATP Challenger Tv, disponibile a questo link: lo streaming del match apparirà pochi minuti prima dello stesso. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

Se Musetti dovesse vincere, tornerebbe in campo non prima delle ore 11:00 (o comunque non prima di 90 minuti dopo il termine del suo quarto di finale) contro uno tra il turco Cem Ilkel e l’argentino Tomas Martin Etcheverry. Le eventuali modalità di visione saranno le stesse.

MUSETTI-SANTILLAN, QUARTI CHALLENGER ANTALYA 2021: PROGRAMMA

SABATO 30 GENNAIO
Ore 8:00 Lorenzo Musetti (ITA) (5)-Akira Santillan (AUS) (Q)

MUSETTI-SANTILLAN, QUARTI CHALLENGER ANTALYA 2021: STREAMING

DIRETTA STREAMING – ATP Challenger Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version