MotoGP

MotoGP, la Ducati 2021 verrà presentata il 9 febbraio

Pubblicato

il

Il Mondiale 2021 di MotoGP prenderà il via il 28 marzo dal Qatar, a Losail, e come è noto gli organizzatori del Circus delle due-ruote hanno pensato di cambiare il programma dei test pre-stagionali, tenuto conto delle problematiche legate al Covid a Sepang (Malesia).

Le prove, infatti, si disputeranno proprio sul circuito qatariano per consentire ai team di avere più giorni per provare le nuove moto e nello stesso tempo limitare gli spostamenti, aspetto quest’ultimo importante nel contesto pandemico in cui siamo. A proposito di nuove moto e di presentazioni, la Ducati ha annunciato che il vernissage della nuova creatura di Borgo Panigale ci sarà il 9 febbraio alle 16. L’evento potrà essere seguito solo via streaming sulla pagina web e sul canale ufficiale YouTube della scuderia italiana. Una decisione, come si può intuire, conseguenza del Coronavirus.

Un 2021 di grandi attese per la Rossa, vista la nuova coppia di piloti formata da Francesco “Pecco” Bagnaia e dall’australiano Jack Miller, entrambi provenienti dal Team Pramac (squadra cliente del Team Factory di Borgo Panigale). Una decisione frutto di un nuovo progetto, con due centauri motivati e talentuosi, per dimenticare un 2020 deludente.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version