Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Arno Havenga (CT Paesi Bassi): “Grecia ed Ungheria sono molto forti, non ho preferenze, per noi non cambia nulla”

Pubblicato

il

Da ieri Trieste è la sede del Preolimpico di pallanuoto femminile: nelle semifinali di sabato 23 gennaio saranno messi in palio due posti per Tokyo. Con il match tra Paesi Bassi ed Italia si è appena aperta la seconda giornata del Girone A: pareggio tra il team neerlandese del CT Arno Havenga ed il Setterosa per 7-7.

Arno Havenga al termine del match ha parlato in zona mista (virtuale) ad OA Sport, partendo dall’importanza della differenza reti contro la terza classificata: “La Francia ha bisogno di battere la Slovacchia stasera, poi se lo farà la differenza reti con loro sarà decisiva“.

Infine una battuta sul prosieguo del torneo, con il match contro l’Italia che precede la sfida Ungheria-Grecia, la quale inizierà a chiarire la composizione del tabellone: “Sono tutti team molto forti, quindi dovremo combattere molto duramente in semifinale. Grecia ed Ungheria sono entrambe molto forti, non ho preferenze, per noi non cambia nulla“.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: katacarix Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità