Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Theodoros Lorantos (CT Grecia): “La semifinale sarà difficile, ma siamo pronti ad affrontare sia Italia che Olanda”

Pubblicato

il

Da oggi Trieste è la sede del Preolimpico di pallanuoto femminile: nelle semifinali di sabato 23 gennaio saranno messi in palio due posti per Tokyo. Con il match tra Grecia e Kazakistan si è appena conclusa la prima giornata del Girone B: successo del team ellenico del CT Theodoros Lorantos per 13-5.

Theodoros Lorantos al termine del match ha parlato in zona mista (virtuale) ad OA Sport, partendo dalla scelta di portare a Trieste anche la quindicenne Foteini Tricha: “La pallanuoto greca ha avuto grandi successi a livello giovanile sia con gli uomini che con le donne, in entrambi i team ci sono elementi pronti ad entrare nei prossimi 3-4 anni nella nazionale maggiore, per portare la Grecia tra i top team“.

Infine una battuta sul prosieguo del torneo, che all’orizzonte, nella semifinale di sabato 23, vedrà con tutta probabilità la Grecia affrontare una tra Italia ed Olanda: “La semifinale, che sia contro l’Italia o contro l’Olanda, sarà comunque difficile, ma noi siamo pronti per affrontarle entrambe“.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: katacarix Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità