Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: arriva una nuova gara a squadre in Russia. Ufficializzate la date

Pubblicato

il

Corre ai ripari la Russia del pattinaggio artistico dopo la cancellazione dei Campionati Europei di Zagabria. Per tenere sempre alta l’attenzione e il clima competitivo infatti la FFKKR ha organizzato una nuova gara che, stando alle ultime informazioni ufficiali, verrà allestita alla Megasport Arena di Mosca dal 5 al 7 febbraio.

La competizione sarà a squadre, come rivelato dal Presidente Aleander Kogan all’agenzia TASS. Nonostante non siano ancora stati svelati i nominativi dei concorrenti sembra certa la presenza di Alena Kostornaia ed Alexandra Trusova, pattinatrici seguite da Evgenii Plushenko, allenatore che ha confermato a Sportrbc la partecipazione delle sue due pupille.

Con tutta probabilità l’occasione sarà propizia per valutare la condizione di forma degli atleti e comporre definitivamente la squadra che partirà alla volta di Stoccolma (Svezia) per i Campionati del Mondo previsti nel mese di marzo. Ad oggi infatti sono certi della convocazione esclusivamente i vincitori dei Campionati Nazionali di Chelyabinsk, dunque Anna Shcherbakova, Mikhail Kolyada, Evgenia Tarasova-Vladimir Morozov e Alexandra Stepanova-Ivan Bukin.

[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Colombo Pier

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità