Sport in tv

Prada Cup 2021: programma, orari, tv, streaming 23 gennaio. Luna Rossa sfida Ineos

Pubblicato

il

Sarà un finale di Prada Cup 2021 molto particolare a causa dell’assenza di American Magic, gli americani sono a lavoro per risolvere i problemi all’imbarcazione causati dalla scuffiata durante la regata con Luna Rossa. L’equipaggio statunitense tornerà in gara direttamente in occasione della semifinale. Il Challenger italiano, quindi, si giocherà l’accesso diretto alla finale della manifestazione contro Ineos Uk.

Per l’equipaggio italiano c’è una sola possibilità per raggiungere la finale di Prada Cup: vincere entrambe le regate contro i britannici. Ineos UK, infatti, ha vinto le 4 regate disputate mentre Luna Rossa è ferma a quota 2 frutto dei successi contro American Magic. In caso di arrivo a pari punti farà fede il risultato dei match tra Luna Rossa che sarebbe (2-2) e quindi si terrà conto della vincitrice dell’ultima sfida, questo significherebbe l’accesso dell’imbarcazione italiana alla finale della Prada Cup.

https://www.oasport.it/2021/01/live-prada-cup-in-diretta-luna-rossa-battere-ineos-per-continuare-a-sperare/

La prima sfida tra Ineos UK e Luna Rossa è in programma nella notte di sabato 23 gennaio, alle ore 4.00 italiane. A seguire le imbarcazioni torneranno in acqua per una “regata fantasma” contro American Magic, si tratta ovviamente di una pura formalità.  L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e su Sky Sport America’s Cup, in diretta streaming su Sky Go, NOW TV e su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PRADA CUP: PROGRAMMA 

SABATO 23 GENNAIO:

04.00      Luna Rossa vs Ineos Uk
A seguire: regate ‘fantasma’ di Luna Rossa e Ineos UK contro American Magic

COME VEDERE LA PRADA CUP IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 2 e su Sky Sport America’s Cup (canale 205).

Diretta streaming su Sky Go e su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Luna Rossa Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version