Calcio
Roma-Sampdoria oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni
Riparte la Serie A dopo la pausa natalizia e riprende il cammino della Roma, che ospita all’Olimpico la Sampdoria nel match valevole per la quindicesima giornata. Un match importante per i giallorossi per continuare a mantenere la scia del treno Champions, ma la Roma dovrà fare attenzione al grande ex Claudio Ranieri, con la sua Sampdoria che cerca punti dopo il ko casalingo contro il Sassuolo.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi
Fonseca dovrà fare a meno dell’infortunato Pedro, con lo slittamento in zona offensiva di Pellegrini insieme a Mkhitaryan e Dzeko. Altra assenza importante quella di Spinazzola e sulla corsia di sinistra agirà Bruno Peres. Ranieri, invece, si affiderà al solito Quagliarella, con Verre che dovrebbe vincere il ballottaggio con Ramirez. A centrocampo Adrien Silva agirà insieme a Ekdal con Candreva e Jankto sulle corsie laterali.
Di seguito le probabili formazioni, la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Roma-Sampdoria, match valido per la 15^ giornata della Serie A 2020-2021. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
ROMA-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella.
ROMA-SAMPDORIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 3 GENNAIO:
15.00: Roma-Sampdoria
ROMA-SAMPDORIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su DAZN 1 (canale 209 decoder Sky)
Diretta streaming su DAZN
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto LaPresse