Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, cambia il programma della discesa di Crans Montana: nuovo orario d’inizio e tv. Partenza posticipata

Pubblicato

il

La discesa femminile di Crans Montana, prova valida per la Coppa del Mondo 2021 di sci alpino in programma oggi (venerdì 22 gennaio), ha subito una modifica di orario: non inizierà alle ore 10.00, scatterà invece alle ore 13.15. Un cambio di programma che è conseguenze delle particolari condizioni meteo in questa località svizzera: nella notte sono caduti circa 15 centimetri di neve e la pulizia ha costretto gli organizzatori a posticipare la partenza di oltre tre ore, anche perché bisogna evitare qualsiasi sovrapposizione con la discesa maschile di Kitzbuehel (in programma dalle ore 11.30).

Appuntamento dunque all’ora di pranzo con la gara delle ragazze, pronte a esprimersi al meglio su una pista complicata anche da questa situazione. L’Italia sogna in grande soprattutto con Sofia Goggia, leader della classifica di specialità e desiderosa di trionfare anche in questa occasione. La Campionessa Olimpica di specialità avrà tante avversarie, tra cui spicca soprattutto la padrona di casa Corinne Suter. Possono fare molto bene anche le altre azzurre come Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni.

Di seguito il nuovo programma, il calendario completo, l’orario d’inizio della discesa femminile di Crans Montana, prova valida per la Coppa del Mondo 2021 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili in streaming anche su DAZN.

LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA MASCHILE DI KITZBUEHEL DALLE 11.30

LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA FEMMINILE DI CRANS MONTANA DALLE 13.15

DISCESA CRANS MONTANA: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 22 GENNAIO:

13.15     Discesa libera femminile a Crans Montana

DISCESA CRANS MONTANA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1.

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili in streaming anche su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità