Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, superG cancellato: nuovo programma Garmisch, orario, tv, streaming 1° febbraio

Pubblicato

il

Il secondo superG femminile di Garmisch, prova valida per la Coppa del Mondo 2021 di sci alpino, era in programma per domenica 31 gennaio ma è stato rinviato a causa di un fitto banco di nebbia che ha fatto capolino sulla pista tedesca. Si era inizialmente optato per un posticipo di due ore e mezza, ma la situazione meteo non è migliorata e dunque gli organizzatori sono stati costretti a rimandare la prova a lunedì 1° febbraio. La gara scatterà alle ore 10.50.

La svizzera Lara Gut partirà con i favori del pronostico, vuole vincere dopo il trionfo di sabato e mettere pressione alla slovacca Petra Vlhova, leader della classifica generale. L’Italia si affida in particolar modo a Sofia Goggia che, dopo il quarto posto di sabato, punta a salire sul podio in questa specialità dopo aver dominato in discesa libera.

Di seguito il nuovo programma dettagliato e l’orario d’inizio del secondo superG femminile a Garmisch, prova valida per la Coppa del Mondon 2021 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili in streaming anche su DAZN.

SUPERG GARMISCH: NUOVO PROGRAMMA E ORARI

LUNEDÌ 1° FEBBRAIO:

10.50    SuperG femminile a Garmisch

SUPERG GARMISCH: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1.

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili in streaming anche su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità