Snowboard

Snowboard, Coppa del Mondo Big Air 2021: dominio giapponese nelle qualificazioni femminili di Kreischberg

Pubblicato

il

Dominano le giapponesi nelle qualificazioni della tappa di Kreischberg (Austria) di Coppa del Mondo di Snowboard specialità Big Air. Il miglior punteggio, infatti, è stato fatto registrare da Miyabi Onitsuka (178,80), la quale qui, nel 2015, aveva vinto il titolo iridato nello slopestyle. Il Paese del Sol Levante ha monopolizzato le prime tre posizioni con Kokomo Murase che ha agguantato la seconda piazza (170,20) e la campionessa uscente della Coppa del Mondo Reira Iwabuchi che è giunta terza (169,40).

Winter Arena con Massimiliano Ambesi. Il 7 gennaio su Instagram alle 18.00. Conduce Federico Militello

Quarta posizione per l’iridata dello slopestyle, la neozelandese Zoi Sadowski-Synnott (157,00), mentre la padrona di casa e campionessa olimpica in carica di Big Air Anna Gasser ha chiuso la top-5 (152,60). A strappare il sesto ed ultimo pass per la fase finale, infine, è la giovanissima tedesca classe 2002 Annika Morgan (141,20), la quale è stata seconda ai Mondiali di specialità, nella categoria juniores, nel 2019.

L’appuntamento ora con la finale della tappa di Kreischberg di Coppa del Mondo di Big Air, frazione inaugurale della manifestazione, è tra due giorni, ovvero il 9 di gennaio.
Le fuoriclasse del Park & Pipe, nello specifico, scenderanno in pista alle 18.00.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version