Seguici su

Snowboard

Snowboard, qualificazioni PSL Mosca 2021: Bormolini, March, Bagozza e Coratti superano la prima scrematura tra gli uomini. Avanti Ochner tra le donne

Pubblicato

il

Si sono da poco concluse le qualificazioni del PSL di Mosca, tappa di Coppa del Mondo 2020-2021 di snowboard alpino. La manifestazione è indubbiamente iniziata nel segno dei padroni di casa: Sofia Nadyrshina si è lasciata tutte alle spalle tra le donne, mentre Dmitriy Karlagachev e Andrey Sobolev hanno realizzato rispettivamente il primo e il secondo tempo tra gli uomini.

L’Italia, ad ogni modo, può sorridere poiché tra i sedici uomini che prenderanno parte, questa sera, alla fase a eliminazione diretta, ci sono ben quattro azzurri. Maurizio Bormolini e Aaron March sono apparsi i più brillanti e hanno concluso le qualificazioni rispettivamente al terzo e al quarto posto.

Daniele Bagozza, invece, ha terminato la prima fase in ottava piazza, mentre Edwin Coratti ha strappato il pass per gli ottavi agguantando la quindicesima posizione. Per quanto concerne le donne, invece, l’unica azzurra che vedremo impegnata nelle gare delle 17.00 è la solita Nadya Ochner, la quale, a sua volta, ha concluso le qualificazioni al quindicesimo posto.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: FISI/Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità