Calcio

Spezia-Verona oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi, 3 gennaio, alle ore 15.00 andrà in scena allo Stadio Alberto Picco la sfida tra Spezia-Verona. Partita importante per entrambe le squadre seppur per motivi diversi. I padroni di casa cercano punti fondamentali nella corsa salvezza mentre i veneti intendono rilanciare le proprie ambizioni visto il solo punto ottenuto negli ultimi tre match.

Vincenzo Italiano dovrebbe schierare i suoi con l’ormai consolidato 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Gyasi, Nzola e Farias. In mediana spazio a Estevez, Agoumé e Pobega mentre a guidare la difesa ci sarà il solito Chabot affiancato da Erlic.

Ivan Juric ritrova Kalinic dopo l’infortunio ma croato dovrebbe partire dalla panchina al suo punto come prima punta giocherà Salcedo, considerando anche le indisponibilità di FavilliDi Carmine. Alle spalle dell’unica punta agiranno Barak e Zaccagni mentre in cabina di regia ci sarà Veloso.

Di seguito il programma completo della partita tra Spezia e Verona in programma oggi alle ore 15.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport (Canale 255) e in streaming su Sky Go e NOW TV.

SPEZIA-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Salcedo.

SPEZIA-VERONA: PROGRAMMA E TV

DOMENICA 3 GENNAIO

Ore 15.00

Spezia-Verona

Diretta tv: Sky Sport (Canale 255)

Diretta streaming: Sky Go e NOW TV

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto:Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version