Football Americano
Super Bowl 2021: data, programma, orario, tv, quando si svolge
I Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers si sfideranno nel Super Bowl 2021, in programma domenica 7 febbraio (alle ore 00.30 italiane di lunedì 8 febbraio). Si tratta di uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, un vero e proprio show che unisce davanti allo schermo un’intera Nazione: gli USA vivono questa partita come un vero e proprio appuntamento fisso che scandisce il loro anno e, anche in una situazione di emergenza sanitaria, si riuniranno per gustarsi il match che mette in palio l’anello.
Guarda in streaming live il Super Bowl su DAZN
La finale della NFL, il massimo campionato statunitense di football americano, si disputerà al Raymond James Stadium di Tampa (Florida, USA): da una parte i Chiefs (vincitori della AFC), dall’altra i Buccaneers (trionfatori della NFC) che avranno il vantaggio di giocare in casa. Ci sarà un po’ di pubblico sugli spalti, lo stadio è infatti stato aperto a 22.000 spettatori.
Sarà un confronto davvero vibrante tra due squadre di lusso, guidate da due quarterback dal talento cristallino: l’infinito Tom Brady e lo stellare Patrick Mahomes. I Chiefs hanno vinto il Super Bowl nel 1969 e nel 2019, i Tampa Bay si sono imposti soltanto nel 2002.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Super Bowl 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, gli orari sono italiani (a Tampa sono indietro sei ore rispetto a noi).
SUPER BOWL 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 8 FEBBRAIO:
00.30 Super Bowl 2021
COME VEDERE IL SUPER BOWL 2021 IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai 2.
Diretta streaming su Rai Play.
Diretta streaming su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: NFL