Football Americano
Superbowl 2021: programma, orario, tv, streaming Kansas City Chiefs-Tampa Bay Buccaneers
L’appuntamento è fissato per domenica 7 febbraio, quando si disputerà il Super Bowl 2021, l’atto conclusivo della NFL (il campionato statunitense di football americano più conosciuto e importante del pianeta). Una sfida davvero attesa quella tra i I Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers in questo che sarà l’atto finale LV. Il match si terrà al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, il che significa che i Buccaneers saranno la prima squadra a giocare in un Super Bowl nel loro stadio di casa. Un evento decisamente particolare.
Saranno presenti 22.000 spettatori ma, come rivelato da ESPN, 7.500 di questi saranno operatori sanitari già vaccinati, ai quali saranno regalati biglietti gratis. Inoltre un appuntamento che sarà storico perché per la prima volta una donna sarà arbitro. Si tratta di Sarah Thomas, pronta a far parte del team arbitrale (formato da otto elementi) nel ruolo di giudice di down. Pertanto il confronto tra i Buccaneers del sei volte “Re” Tom Brady e i Chiefs, in un contesto del genere, vuol generare entusiasmo anche per le tante sofferenze partite a causa della pandemia.
Guarda in streaming live il Super Bowl su DAZN
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Super Bowl 2021. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, gli orari sono italiani (a Tampa sono indietro sei ore rispetto a noi).
SUPER BOWL 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 8 FEBBRAIO:
00.30 Super Bowl 2021
COME VEDERE IL SUPER BOWL 2021 IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Steve Jacobson / Shutterstock.com