Senza categoria

Tennis, Challenger ATP Antalya I 2021: Lorenzo Musetti in semifinale, match rinviato a domani

Pubblicato

il

Il maltempo continua a martoriare il Challenger ATP Antalya I. Lorenzo Musetti ha vinto in mattinata il match dei quarti contro l’australiano Akira Santillan e avrebbe dovuto disputare la semifinale ma a causa delle abbondanti piogge cadute sui campi di gioco gli organizzatori hanno deciso di rinviare il match a domani.

Al momento i tre tennisti che hanno ottenuto l’accesso alla semifinale sono gli iberici Jaume MunarTommy Robredo, oltre al 18enne nativo di Carrara che sfiderà il vincente del match tra Cem Ilkel Tomas Martin Etcheverry. In qualsiasi caso l’azzurro partirebbe favorito.

La grande incognita anche per la giornata di domani, stando all’ordine di gioco la partita di Musetti non inizierà prima delle ore 11.30, sarà nuovamente il meteo. Nei giorni scorsi i temporali abbattutisi sulla città turca hanno provocato cancellazioni, rinvii e in molti casi hanno costretto i tennisti a giocare due match nello stesso giorno.

Se da un lato è impossibile prevedere l’arrivo del maltempo, dall’altro gli organizzatori un piano B considerando che il torneo si disputa a fine gennaio avrebbero dovuto necessariamente attuarlo, ma così non è stato. Non ci resta che attendere quel che accadrà con la speranza che arrivi un aiuto dal cielo.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version