Senza categoria

Tennis, Jannik Sinner definisce il suo programma dopo gli Australian Open 2021

Pubblicato

il

Le tensioni e le polemiche non mancano in merito all’inizio degli Australian Open 2021. Il primo Slam della stagione del tennis è accompagnato da chiacchiere, considerati i casi positivi e i giocatori messi in quarantena, impossibilitati ad allenarsi. La disparità di trattamento tra chi è a Melbourne e chi è ad Adelaide, oltre agli scontri dialettici tra le autorità australiane e i giocatori, sono i temi all’ordine del giorno.

In tutto questo, Jannik Sinner, in questo momento nella “privilegiata” Adelaide perché partner di allenamento dello spagnolo (n.2 del mondo) Rafael Nadal, pensa anche a quel che verrà dopo il Major australiano (8-21 febbraio). Ebbene, stando a quanto riportato da Luca Fiorino di SuperTennis, l’attuale n.36 del mondo si cimenterà nei tornei europei di Montpellier (Francia), dal 22 al 28 febbraio, di Rotterdam (Paesi Bassi), dall’1 al 7 marzo, e di Marsiglia (Francia) dall’8 al 14 marzo.

Una programmazione, quella di Jannik, simile a quella del 2020, con l’obiettivo di disputare più partite possibili e di ben figurare. Si prospetta un percorso interessante nel quale vi potrebbero essere degli incroci di un certo rilievo, come ad esempio con Rafa a Rotterdam, visto che l’iberico sarà sull’hard orange e darà ulteriore lustro al torneo.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: B.Stefanov / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version