Senza categoria
Tennis: Jannik Sinner e Lorenzo Sonego nell’entry list dell’ATP 250 di Montpellier
Il torneo ATP 250 di Montpellier, posizionato in calendario subito dopo gli Australian Open, ha rilasciato la propria entry list, naturalmente soggetta a modifiche in funzione dei risultati dello Slam australiano, rispetto al quale si pone nella settimana successiva.
Saranno due gli italiani al via, salvo ripensamenti: Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, entrambi indicati nella lista che l’Open Sud de France ha rilasciato in serata. Il numero 3 d’Italia è in procinto di affrontare i tornei a Melbourne con il ruolo di testa di serie nello Slam down under, mentre l’altoatesino, che gli è poco distante in classifica, ha bisogno di un forfait per seguire il suo connazionale.
Retrouvez la liste principale des joueurs qui seront à Montpellier pour l’#OSDF21
Magnifique plateau ! pic.twitter.com/g4pjALRrAP— Open Sud de France (@OpenSuddeFrance) January 25, 2021
Il tabellone, ove tutto dovesse andare secondo norma, sarà guidato dallo spagnolo Roberto Bautista Agut, seguito dal belga David Goffin e dall’altro iberico Pablo Carreno Busta. Ultimo ingresso per classifica è quello di Feliciano Lopez: l’indomabile spagnolo è attualmente numero 63 del ranking ATP.
Sono 19 i posti assegnati per accesso diretto al tabellone, mentre sono tre quelli riservati alle wild card. Rimane da vedere quanto cambieranno i discorsi tra la pubblicazione dell’entry list e tra chi effettivamente si presenterà in quello che è uno dei tre tornei che si disputeranno dopo le emozioni sulla Rod Laver Arena e sui campi che la attorniano.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: LaPresse / Olycom