Senza categoria

Tennis: Jannik Sinner si cancella dall’ATP 250 di Antalya 2021. Appuntamento a Melbourne

Pubblicato

il

Non comincerà da Antalya la stagione 2021 di Jannik Sinner. Come riporta il telecronista di SuperTennis Luca Fiorino, infatti, l’altoatesino ha deciso di cancellarsi dall’entry list del torneo turco, che al pari di Delray Beach segna l’inizio della stagione maschile.

Non si conoscono al momento i motivi della rinuncia di Sinner: quel che è certo è che, a questo punto, il suo anno partirà direttamente da Melbourne, prima con gli allenamenti con Rafael Nadal (prima settimana di quarantena), lo svizzero Stan Wawrinka e l’argentino Diego Schwartzman (seconda settimana), poi con uno dei due 250 negli stessi campi che ospiteranno gli Australian Open.

Rimangono dunque quattro i giocatori italiani presenti nel tabellone principale turco: Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Stefano Travaglia e Salvatore Caruso. Si era già cancellato nei giorni scorsi Marco Cecchinato, mentre Andrea Arnaboldi e Andrea Pellegrino saranno di scena nel tabellone di qualificazione, con Andrea Vavassori fuori di due posti.

Confermata, invece, la presenza di Sinner all’ATP 500 di Rotterdam: ampiamente preannunciata già nel finale di 2020 dal sito ufficiale del torneo, si accompagna alla nuova data del torneo olandese dove lo scorso anno raggiunse i quarti e che, quest’anno, si terrà nella prima settimana di marzo. A riportarla, oltre alla presenza del giapponese Kei Nishikori e del russo Daniil Medvedev, il giornalista polacco Michal Samulski.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: B.Stefanov / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version