Seguici su

Senza categoria

Tennis, le parole di Dominic Thiem: “Nel 2021? Voglio vincere il Roland Garros”

Pubblicato

il

La stagione tennistica è appena cominciata, eppure Dominic Thiem ha già le idee chiare sui suoi piani per l’annata 2021. L’austriaco infatti ha un grande obiettivo: quello di vincere il Roland Garros.

“Nel 2021 – fa sapere nel corso di un’intervista a Sportschau – vorrei arrivare a vincere un nuovo Major: l’obiettivo più grande resta quello del Roland Garros. E’ il torneo che amo di più e per me è sempre stato così. Le condizioni sono ideali per me. Li ho giocato la finale juniores nel 2011 perdendola: da quel momento ho deciso che avrei voluto vincerlo, quest’anno farò di tutto per presentarmi al momento giusto nel posto giusto”.

Dopo questa dichiarazione, Dominic Thiem stesso ha poi aggiunto parlando in generale dell’attualità: “Sto lavorando duramente ad Adelaide per mettere a punto il mio tennis – in preparazione dell’imminente inizio degli Australian Open, che si terranno a Melbourne, alla presenza di 30.000 appassionati che tutti i giorni potranno riempire le tribune della Rod Laver Arena e dintorni – voglio spingere al massimo già dall’ATP Cup”.

[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità