Precisione

Tiro a segno, Italia: la UITS presenta il Programma Sportivo Federale 2021

Pubblicato

il

Un nuovo inizio sotto tutti i punti di vista. Il tiro a segno italiano vuole ripartire in vista di un 2021 che ci si augura possa essere ricco di impegni e di soddisfazioni. A tal proposito infatti, cercando di programmare quanto possibile, la UITS ha presentato il Programma Sportivo Federale 2021.

Un documento che cerca di tracciare la via in vista dei prossimi dodici mesi fornendo linee guida su vari aspetti della disciplina: dalle disposizioni generali per le competizioni UITS alle disposizioni amministrative, passando ovviamente le istruzioni in merito alle gare nazionali e internazionali (ISSF).

Disponibile a questo link, il file complessivamente strutturato con 64 pagine è un vero e proprio vademecum per cercare di affrontare la ripartenza, in una stagione certamente delicata; che vivrà il suo culmine sportivo nelle Olimpiadi di Tokyo.

Ricaricare pistole e carabine è quindi l’indicazione in vista del restart. Anche perchè dal 26 febbraio all’8 marzo ci si giocherà già una bella fetta di stagione con gli Europei a 10m di Lohja (Finlandia) dove in palio ci saranno, oltre ai titoli continentali delle specialità ad aria compressa, anche alcuni degli ultimi pass a disposizione verso i Giochi stessi.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: UITS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version