Sci di fondo
Tour de Ski 2021, programma prossima tappa: orari, tv, streaming
Nessuna pausa, nessun respiro al Tour de Ski: in Val Müstair, dopo le sprint odierne, subito si procede alla disputa delle prime due gare distance, in tecnica classica: la 10 km femminile e la 15 km maschile.
Cominceranno oggi a scoprirsi molte delle carte relative alla classifica generale, dove i posti lasciati vuoti dalla Norvegia sono nel mirino di molti. Quando la seconda gara è stata quella sulla distanza, infatti, molte volte chi l’ha vinta, o chi comunque è arrivato sul podio, ha poi fatto suo l’evento a tappe. Si tratta della quinta volta in cui si fa tappa in quella che, in italiano, è tradotta come Val Monastero, che si alterna ormai regolarmente con Lenzerheide. Nuove emozioni, dunque, attese sulle nevi svizzere per la giornata di domani.
Il Tour de Ski 2021 continuerà nella giornata di domani. Sarà possibile vedere le gare in diretta tv sui canali di Eurosport e su RaiSport e in diretta streaming su Eurosport Player, RaiPlay e DAZN, ove i canali di Eurosport sono visibili. OA Sport offrirà inoltre una gamma di DIRETTE LIVE scritte, per non perdersi davvero nulla.
TOUR DE SKI 2021: PROGRAMMA
Val Müstair
SABATO 2 GENNAIO 2021
Ore 12:30 10 km mass start femminile TC
Ore 14:45 15 km mass start maschile TC
TOUR DE SKI 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport e RaiSport
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player e RaiPlay
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: LaPresse