Salto con gli sci

Tournée 4 Trampolini, programma prossima tappa Bischofshofen: orari, tv, date, streaming

Pubblicato

il

Soltanto quattro uomini nella storia hanno saputo vincere per due o più volte consecutive a Bischofshofen, là dove si decide nella sua interezza la Tournée dei Quattro Trampolini anche in quest’edizione 2020-2021.

Il più recente di loro è anche un uomo che si trova pienamente in lotta per il successo, e cioè il polacco Kamil Stoch, vincitore sia nel 2017 che nel 2018, gli anni in cui la Tournée l’ha vinta. Gli altri sono, andando indietro nel tempo, l’austriaco Andreas Wildhoelzl, il tedesco Jens Weissflog e (triplo successo di fila) il cecoslovacco Jiri Raska. Fino a questo momento, in ben 28 occasioni, dal 1953 a oggi, chi ha vinto a Bischofshofen ha poi vinto anche la Tournée: una sorta di ora o mai più, che in tre di questi casi ha regalato anche l’impresa più importante del salto: il Grande Slam, i quattro successi su tutti i trampolini. Ne sanno qualcosa, oltre a Stoch, Sven Hannawald e Ryoyu Kobayashi.

La Tournée dei Quattro Trampolini finirà martedì 5 e mercoledì 6 gennaio a Bischofshofen. Sarà possibile seguire tutte le gare in diretta tv sui canali di Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove i canali televisivi di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre una gamma di DIRETTE LIVE scritte, per non perdersi davvero nulla.

TOURNÉE 4 TRAMPOLINI 2020-2021: PROGRAMMA

MARTEDÌ 5 GENNAIO
Ore 16.30 Qualificazioni HS142 Bischofshofen

MERCOLEDÌ 6 GENNAIO
Ore 16.45 Gara HS142 Bischofshofen

TOURNÉE 4 TRAMPOLINI 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version