Seguici su

Calcio

VIDEO Fiorentina-Inter 1-2 d.t.s., Highlights, gol e sintesi: Lukaku decisivo allo scadere dei supplementari. Inter ai quarti di Coppa Italia

Pubblicato

il

L’Inter ha sconfitto la Fiorentina per 2-1 dopo i tempi supplementari negli ottavi di finale della Coppa Italia 2021 di calcio. I nerazzurri si sono imposti allo Stadio Franchi, grazie a un gol di Romelu Lukaku allo scadere, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull’1-1 (botta e risposta tra Vidal su rigore e Kouame). L’Inter affronterà il Milan ai quarti di finale in uno spettacolare derby milanese che metterà in palio il pass per le semifinali.

I nerazzurri sono passati in vantaggio al 38′ su calcio di rigore: Terracciano atterra Alexis Sanchez, Vidal si presenta sul dischetto e porta avanti i meneghini. I viola hanno pareggiato al 57′ pareggia grazie a un missile da fuori area di destro di Kouame. Al 119′ il risolutore colpo di testa di Rome Lukaku su cross di Barella. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Fiorentina-Inter, ottavo di finale della Coppa Italia 2021 di calcio.

VIDEO HIGHLIGHTS FIORENTINA-INTER 1-2 d.t.s.:

VIDEO GOL VIDAL (0-1):

VIDEO GOL KOUAME (1-1):

VIDEO GOL LUKAKU (1-2):

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità