Seguici su

MotoGP

VIDEO Valentino Rossi si presenta in Yamaha Petronas: “Non vedo l’ora di scendere in pista”. Nuova avventura per il Dottorre

Pubblicato

il

Valentino Rossi ha ufficialmente iniziato la sua avventura in Yamaha Petronas. Il 2021 è incominciato e il centauro di Tavullia è entrato a fare parte della scuderia satellite di Iwata, lasciando così il team ufficiale della casa giapponese. Il nove volte Campione del Mondo ha fatto la sua prima uscita pubblica con i nuovi colori, pubblicando un video in cui indossa la felpa con i colori dello sponsor principale e in testa il suo cappellino col numero 46. In attesa di vedeer come il giallo, suo tradizionale colore, riuscirà ad armonizzarsi col nero e col verde che distinguono la Petronas.

Il Dottore si è presentato con queste parole: “Sono molto entusiasta di far parte di Petronas Yamaha SRT per il 2021. Ho visto cosa ha ottenuto la squadra negli ultimi due anni. Quindi non vedo l’ora di vedere cosa possiamo fare insieme, di lavorare con la squadra e scendere in pista”. Il 41enne tornerà in pista a fine febbraio per i primi test stagionali e affiancherà il nuovo compagno di squadra, il suo pupillo Franco Morbidelli. L’obiettivo è quello di essere ancora protagonista in MotoGP e di provare a lottare ancora per conquistare qualche podio.

VIDEO MESSAGGIO VALENTINO ROSSI:

[sc name=”banner-dirette-live”]

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità