Seguici su

Ciclismo

Volta a la Comunitat Valenciana 2021: programma, orari, tv, streaming. Le date delle tappe

Pubblicato

il

La Volta a la Comunitat Valenciana 2021 aprirà ufficialmente la nuova stagione delle brevi corse a tappe. Da mercoledì 3 febbraio a domenica 7 infatti, il meglio del ciclismo internazionale si ritroverà sulla Costa Blanca per un’intensa cinque giorni che servirà come primo e breve test per i big che quest’anno si contenderanno i grandi giri.

Da Elche a Valencia, i corridori dovranno affrontare quattro frazioni in linea e una cronometro individuale, per circa 80 città attraversate e 9161 metri di dislivello totale. La Volta a la Comunitat Valenciana 2021 sarà anche il primo grande appuntamento stagionale dopo una raffica di rinvii e cancellazioni. Ha resistito dinanzi a qualsiasi tipo di difficoltà, ed è pronta a regalare un grandissimo spettacolo con un parterre semplicemente stellare.

Eurosport 1 ed Eurosport 2 trasmetteranno la Volta a la Comunitat Valenciana 2021 in diretta televisiva, mentre Eurosport Player la diretta streaming. OA Sport invece, vi proporrà ogni giorno, per ogni tappa, la DIRETTA LIVE testuale. Qui di seguito potrete trovare tutte le tappe della 72esima edizione della breve corsa a tappe spagnola.

LE TAPPE DELLA VOLTA A LA COMUNITAT VALENCIANA 2021

Mercoledì 3 febbraio
Prima tappa: Elche-Ondara (159,5 km)

Giovedì 4 febbraio
Seconda tappa: Alicante-Alicante (179 km)

Venerdì 5 febbraio
Terza tappa: Torrent-Alto de la Reina (160,5 km)

Sabato 6 febbraio
Quarta tappa: Xilxes-Playa Almenara (21,2 km – cronometro individuale)

Domenica 7 febbraio
Quinta tappa: Paterna-Valencia (95,5 km)

TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport

Diretta streaming: Eurosport Player

Diretta live testuale: OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità