Sport in tv
Wta Abu Dhabi 2021: programma, orari e tv 6 gennaio. In campo Trevisan e Paolini
Comincia domani il torneo WTA di Abu Dhabi, primo torneo del circuito di tennis femminile e prima volta in cui la città degli Emirati Arabi ospita una competizione valida per la classifica mondiale. La prima partita che aprirà il programma nel campo centrale sarà la sfida tra la russa Daria Kasaktina e la cinese Quiang Wang.
Ci saranno ben sei italiane in campo domani, due facenti parte del tabellone principale e altre tre (o quattro) che si giocano l’accesso al torneo tramite le qualificazioni. Saranno proprio loro a fare da apripista per il Bel Paese, a partire da Jessica Pieri che nel turno decisivo affronterà l’ungherese Anna Bondar nel campo 2. La seconda partita del campo 1 vedrà come protagonista Lucrezia Stefanini che incrocerà le racchette con Irina Fetecau (numero 15 delle quali), stesso slot sul campo 5 per il derby tra Martina Caregaro e la 23enne della Texas University Bianca Turati. Le italiane impegnate in una sfida valida per il tabellone scenderanno sul campo 1; Martina Trevisan avrà la terza partita a disposizione dove vorrà sorprendere Yulia Putintseva, mentre Jasmine Paolini chiuderà la giornata contro Leylah Fernandez.
La prima giornata del torneo WTA di Abu Dhabi inizierà alle ore 7:00 italiane. Sarà possibile seguirla in diretta tv su SuperTennis Tv.
WTA ABU DHABI 2021: PROGRAMMA PRIMA GIORNATA
MERCOLEDI’ 6 GENNAIO
CAMPO CENTRALE
Ore 7.00 ora italiana: Daria Kasatkina-Quiang Wang
Seguita da Veronika Kudermetova-Anett Kontaveit
Seguita da Maria Sakkari-Anastasia Potapova
Seguita da Anastasia Pavlyuchenkova-Ons Jabeur
Seguita da Donna Vekic-Bernarda Pera
Seguita da Ekaterina Alexandrova-Zarina Diyas
LE ITALIANE
CAMPO 1
Seconda partita: Lucrezia Stefanini-Irina Fetecau (Qualificazioni)
Seguita da: Martina Trevisan-Yulia Putintseva
Sesta e ultima partita: Leylah Fernandez-Jasmine Paolini
CAMPO 2
Ore 10.00: Anna Bondar-Jessica Pieri (Qualificazioni)
CAMPO 4
Non prima delle 11.30: Martina Caregaro-Bianca Turati (Qualificazioni)
DIRETTA TV: Supertennis Tv
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse