Senza categoria

America’s Cup, Dan Carter: “La velocità di Team New Zealand è strabiliante”

Pubblicato

il

Dan Carter va considerato a tutti gli effetti come uno dei più grandi giocatori di rugby di tutti i tempi. Vanta due Coppe del Mondo in bacheca e proprio la scorsa settimana ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica a quasi 39 anni. Il nativo di Christchurch ha subito approfittato del tanto tempo libero a disposizione per far visita alla base di Emirates Team New Zealand e vivere una giornata con i detentori della Coppa America di vela.

L’ormai ex-rugbista ha seguito Te Rehutai su una barca da caccia durante un allenamento e ne è rimasto affascinato, come riporta il sito neozelandese Stuff:E’ strabiliante. E’ stata una giornata magica, c’era vento piuttosto forte e la barca stava volando. Vederla da vicino e di persona è stato fantastico“.

Carter ha poi proseguito: “Ho seguito la Prada Cup ed anche le regate prima di Natale, ma vedere da vicino cosa sono capaci di fare queste barche e quanto vadano veloce è stato veramente strabiliante. Sono rimasto veramente impressionato, non vedo l’ora che inizi la Coppa America perché sarà un grande spettacolo“.

La leggenda degli All Blacks ha confessato di non trovarsi affatto male da ‘pensionato’:Non è così male questo momento della mia vita. E’ solo la prima settimana e mi sono già ritrovato su una barca da caccia a seguire Team New Zealand. Questo è un sogno“.

Ricordiamo che l’America’s Cup inizierà il prossimo 6 marzo e vedrà sfidarsi i Defender di Emirates Team New Zealand e Luna Rossa, vincitrice della Prada Cup. Sarà una serie al meglio delle 13 regate: occorreranno sette vittorie per aggiudicarsi il trofeo più antico del mondo, nato nel 1851 (allora si chiamava Coppa delle Cento Ghinee).

Foto: Luna Rossa Press

LUNA ROSSA IN CANTIERE DA 3 GIORNI: COME STA CAMBIANDO LA BARCA VERSO NEW ZEALAND

LUNA ROSSA ITALIANA AL 100%. CHI SONO I FORNITORI E DA DOVE PROVENGONO

NUOVI FOIL E VELE PER LUNA ROSSA. MAX SIRENA: “POSSIAMO ANCORA MIGLIORARE LE PARTENZE”

TUTTI GLI SPONSOR DI LUNA ROSSA

TUTTI GLI SPONSOR DI EMIRATES TEAM NEW ZEALAND

DAN CARTER: “LA VELOCITA’ DI NEW ZEALAND E’ STRABILIANTE”

INEOS UK CI RIPROVERA’. ECCO PERCHE’ BEN AINSLIE RIMARRA’ IN NUOVA ZELANDA FINO AD APRILE

VIDEO, I VANTAGGI DELLE VELE BATMAN DI TEAM NEW ZEALAND

TOTO WOLFF: “INEOS HA SOLO BISOGNO DI TEMPO E POI VINCERA’ COME NOI DELLA MERCEDES”

PAZZESCO, TEAM NEW ZEALAND COPIA LUNA ROSSA! PROVATA LA SOLUZIONE DEL DOPPIO TIMONIERE!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version