Senza categoria

America’s Cup, lockdown ad Auckland. Il comunicato degli organizzatori

Pubblicato

il

Non arrivano buone notizie dalla Nuova Zelanda in ottica America’s Cup, con il governo locale che ha imposto un nuovo lockdown di livello 3 per i prossimi sette giorni. La regione di Auckland è purtroppo diretta interessata di questo provvedimento, che potrebbe portare ad uno slittamento dell’inizio del match race tra Emirates Team New Zealand e Luna Rossa Prada Pirelli, previsto attualmente nella giornata di sabato 6 marzo con i primi due atti della serie che metterà in palio la vecchia brocca.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato da ACE (America’s Cup Events) in lingua originale: “Due to the latest COVID 19 level 3 lockdown announced this evening by the Government, America’s Cup Event Ltd is reviewing the situation and will be working with the Authorities and relevant agencies over the next few days to work through the implications. Further updates to come“.

Di seguito la traduzione in italiano del comunicato da parte degli organizzatori: “A causa del lockdown di livello 3 annunciato questa sera dal Governo, ACE sta monitorando la situazione e lavorerà con le autorità e le agenzie competenti per risolvere le varie implicazioni. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati in seguito“.

Foto: Luna Rossa Press

LOCKDOWN 3 AD AUCKLAND, A RISCHIO L’INIZIO DELLA COPPA

LUNA ROSSA-NEW ZEALAND A RISCHIO, COSA SUCCEDE? LE CAUSE

LUNA ROSSA ATTENDE: REGATE A RISCHIO. TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI CANCELLATI AD AUCKLAND

COSA POSSONO FARE LUNA ROSSA E TEAM NEW ZEALAND IN LOCKDOWN? ALLENAMENTI VIETATI

LUNA ROSSA CONTRO TUTTI: LA SUPPONENZA DI NEW ZEALAND, LA NATURA E LA STORIA

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version