Seguici su

Senza categoria

ATP Cup 2021, seconda giornata: Russia a caccia delle semifinali. Esordio per la Grecia di Tsitsipas e la Germania di Zverev

Pubblicato

il

Archiviata la prima giornata di ATP Cup l’attenzione si sposta sulle partite di domani, 3 febbraio. La Russia, dopo il successo contro l’Argentina andrà a caccia della semifinale. Andrey Rublev sfiderà il nipponico Yoshihito Nishioka mentre Daniil Medvedev nel secondo match dovrà vedersela contro Kei Nishikori. I russi partono favoriti in entrambe le partite e con ogni probabilità conquisteranno con le sfide di domani il pass per il penultimo atto della manifestazione.

Esordirà nella seconda giornata dell’ATP Cup 2021 la Germania contro il Canada. Ad aprire la contesa la partita tra Jan-Lennard Struff Milos Raonic con il nordamericano che parte con i favori del pronostico. Pronostico completamente ribaltato per quanto riguarda il secondo match tra Alexander ZverevDenis Shapovalov. Potrebbe, quindi, essere decisivo il doppio che, probabilmente, vedrà impegnati per quanto concerne la nazionale tedesca Kevin Krawietz Andreas Mies, nella top-20 della classifica ATP dedicata al doppio, per quanto riguarda il Canada potrebbero tornare in campo RaonicShapovalov.

A chiudere il quadro il match tra GreciaAustralia. I padroni di casa dovrebbero conquistare senza troppe problematiche il primo punto visto che contro John Millman giocherà Michail Pervolarakis, numero 462 del ranking ATP. Sarà costretto a fare gli straordinari Stefanos Tsitsipas prima sfidando Alex De Minaur e, in caso di vittoria, a seguire scendendo in campo per il doppio mentre i padroni di casa potrebbero schierare JohnPeers e LukeSaville specialisti del doppio.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità