Seguici su

Senza categoria

ATP Cup 2021, Vincenzo Santopadre: “Incredibile poter vivere queste emozioni”; Matteo Berrettini: “Congratulazioni alla Russia ed al mio team”

Pubblicato

il

La Russia si è aggiudicata l’ATP Cup 2021 di tennis battendo in finale l’Italia per 2-0 al termine dei due singolari, con i successi di Andrey Rublev e Daniil Medvedev rispettivamente su Fabio Fognini e Matteo Berrettini. Nel corso della cerimonia di premiazione hanno parlato il capitano dell’Italia, Vincenzo Santopadre, ed il numero uno azzurro, Matteo Berrettini.

Emozionato Vincenzo Santopadre: “E’ la mia prima volta, congratulazioni alla Russia: è una squadra incredibile con giocatori molto forti. Sapevamo sin dall’inizio che la Russia fosse la favorita, ma non sono felice di partecipare a questa cerimonia in questo ruolo. E’ speciale per noi poter giocare davanti al pubblico. Grazie al mio team ed a questi splendidi ragazzi: è stato davvero incredibile poter vivere queste emozioni“.

Diplomatico Matteo Berrettini: “Sono un po’ stanco, congratulazioni ai ragazzi della Russia, congratulazioni al mio team. Per me è la prima volta in questo torneo, anche per me è stata una settimana incredibile. Spero che vi siate divertiti, in questi giorni è stato bello rivedere il pubblico, perché non eravamo più abituati. E’ stato un anno duro, è qualcosa di molto bello potervi rivedere sugli spalti. Un plauso al Governo ed alla Federazione“.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità