Seguici su

Senza categoria

ATP Montpellier 2021, i risultati del 25 febbraio. Roberto Bautista Agut ai quarti di finale, eliminato Bedene

Pubblicato

il

Giornata di ottavi di finale nell’ATP di Montpellier (Francia). Sul cemento francese il quadro dei qualificati al turno successivo si è delineato e vale la pena analizzare quanto sia accaduto.

BAUTISTA AGUT AVANZA – Lo spagnolo Roberto Bautista Agut (n.13 del mondo) si è imposto, come da pronostico, sul francese Gregoire Barrere (n.113 ATP) per 6-0 6-3 in 66′ minuti di partita. Un match dominato dall’iberico che nei quarti se la vedrà contro la testa di serie n.6 del torneo Ugo Humbert e si prospetta una sfida molto interessante viste le qualità del transalpino. Ha deluso le attese invece il serbo Dusan Lajovic (n.27 del mondo) sconfitto dall’austriaco Dennis Novak (n.102 del ranking) per 7-6 (5) 7-5. Una brutta prova quella di Lajovic e bravo l’austriaco ad approfittarne. Nel prossimo turno Novak giocherà contro il tedesco Peter Gojowczyk (n.144 del mondo), uscito vittorioso dalla sfida contro il ceco Jiri Vesely (n.69 ATP) per 6-7 (3) 7-6 (4) 6-3.

ELIMINATO BEDENE – Ko lo sloveno Aljaz Bedene (n.60 del ranking) che ieri aveva sconfitto Jannik Sinner. Il balcanico si è arreso al bielorusso Egor Gerasimov (n.83 ATP) sul punteggio di 6-4 7-6 (4) e addio ai sogni di gloria. Continua l’avventura invece del bielorusso che ora affronterà lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n.56 del mondo), che ha piegato sullo score di 7-5 6-2 il polacco (n.30 ATP) Hubert Hurkacz.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità