Sport in tv

Australian Open 2021, gli italiani in campo il 13 febbraio: orari, tv, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Sarà la giornata di Matteo Berrettini e Fabio Fognini, la sesta degli Australian Open 2021, che porta dritta verso il completamento degli ottavi di finale della parte bassa tra gli uomini e di quella alta tra le donne.

Per il romano e il ligure sono ci sono due sfide tra le più di prospettiva dell’intera giornata. Il numero 1 d’Italia, infatti, giocherà contro il russo Karen Khachanov, con cui a livello professionistico è 3-0 nei precedenti, vinti tutti quando era indietro in classifica rispetto al suo avversario. Questa è la prima volta in cui si affronteranno con l’azzurro davanti. Il numero 2 del nostro Paese, invece, dopo i cinque set con Salvatore Caruso ha una sfida che per certi versi è anche più complicata con l’australiano Alex de Minaur, ma con davanti la prospettiva di poter incontrare Nadal. E forse all’iberico non farebbe molto piacere ritrovare i bombardamenti costanti di Fognini.

I match Berrettini-Khachanov e Fognini-de Minaur sono programmati per domani mattina in Italia. Sarà possibile seguirli in diretta tv su Eurosport 1 o 2 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

AUSTRALIAN OPEN 2021, ITALIANI 13 FEBRAIO: PROGRAMMA

SABATO 13 FEBBRAIO
Ore 1:00 Jasmine Paolini (ITA)/Aliona Bolsova (ESP)-Kirsten Flipkens (BEL) (14)/Andreja Klepac (SLO) (14) – 2° turno doppio femminile, Campo 7
Non prima delle ore 7:00 Matteo Berrettini (ITA) (9)-Karen Khachanov (RUS) (19) – 3° turno singolare maschile, John Cain Arena
Ore 10:30 circa Fabio Fognini (ITA) (16)-Alex de Minaur (AUS) (21) – 3° turno singolare maschile, Margaret Court Arena

AUSTRALIAN OPEN 2021, ITALIANI 13 FEBBRAIO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1 o 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version