Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2021, programma 14 febbraio: orari, tv, ordine di gioco, streaming

Pubblicato

il

Domani, domenica 14 febbraio, conosceremo i qualificati ai quarti di finale degli Australian Open 2021 della parte alta del tabellone maschile e di quella base del main draw femminile.

Sulla Rod Laver Arena ad aprire le danze saranno la spagnola Garbine Muguruza (testa di serie n.14) che affronterà la n.3 del mondo Naomi Osaka e si preannuncia un match decisamente interessante. A seguire poi un confronto tutta potenza tra la bielorussa Aryna Sabalenka e Serena Williams, con l’americana che sogna il 24° Slam in carriera.

Sempre sul Centrale scenderanno in campo l’austriaco Dominic Thiem opposto al bulgaro Grigor Dimitrov, la polacca Iga Swiatek e la rumena Simona Halep, nella rivincita della Finale del Roland Garros 2020, e Novak Djokovic contro Milos Raonic. Da capire le condizioni di Nole, uscito acciaccato dalla sfida contro l’americano Taylor Fritz. Sulla Margaret Court Arena interessante il confronto tra la sorpresa Aslan Karatsev e il canadese Felix Auger-Aliassime.

Tutti gli Australian Open 2021 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport (match degli italiani su Eurosport 2, a meno di sovrapposizioni), mentre la diretta streaming verrà assicurata da Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’intero torneo di Melbourne. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. Di seguito il programma completo degli Australian Open 2021 di domenica 14 febbraio.

AUSTRALIAN OPEN – ORDINE DI GIOCO 14 FEBBRAIO

Rod Laver Arena – dalle 01.00 italiane
G. Muguruza [14] vs N. Osaka [3]
Non prima delle 03.00 italiane
A. Sabalenka [7] vs S. Williams [10]
Non prima delle 05.00 italiane
D. Thiem [3] vs G. Dimitrov [18]
Non prima delle 09.00 italiane
I. Swiatek [15] vs S. Halep [2]
N. Djokovic [1] vs M. Raonic [14]

Margartet Court Arena – dalle 01.00 italiane
S. Hsieh vs M. Vondrousova [19]
Non prima delle 02.00 italiane
F. Auger-Aliassime [20] vs A. Karatsev Q
Doppio
Non prima delle 08.30 italiane
D. Lajovic [23] vs A. Zverev [6]

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità