Sport in tv
Australian Open oggi: orari 17 febbraio, tv, programma, streaming, ordine di gioco
Decima giornata degli Australian Open 2021 e chiosa in vista degli incontri dei quarti di finale del tabellone maschile e femminile. Come al solito, il programma prenderà il via dalle 01.00 italiane.
Il via alle danze sul campo della Rod Laver Arena lo daranno Karolina Muchova e la numero 1 del mondo Ashleigh Barty, che ha vinto in due set l’unico precedente (US Open 2018). A seguire, non prima delle 03.00 italiane, ci sarà il confronto statunitense tra Jennifer Brady e Jessica Pegula. Alle cinque ore italiane fari puntati sul un altro derby, in casa russa, tra Daniil Medvedev e Andrey Rublev. Il campione delle ATP Finals 2020 ha vinto tutti e tre i precedenti disputati sul circuito maggiore. A chiudere il cerchio sarà l’ottavo confronto diretto della serie tra Rafa Nadal e Stefanos Tsitsipas. Una sola vittoria dell’ellenico a Madrid nel 2019.
La decima giornata degli Australian Open inizierà all’una di notte italiana. Sarà possibile seguirla in diretta tv su entrambi i canali di Eurosport (1 e 2) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. Di seguito l’intero ordine di gioco della decima giornata.
AUSTRALIAN OPEN 2021: PROGRAMMA DECIMA GIORNATA
MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO
ROD LAVER ARENA (Ore 1:00, sessione diurna)
Barty (AUS) (1)-Muchova (CZE) (25) (quarti donne)
Brady (USA) (22)-Pegula (USA) (quarti donne) Non prima delle ore 3:00
Rublev (RUS) (7)-Medvedev (RUS) (4) (quarti uomini) Non prima delle ore 5:00
Ore 9:30, sessione notturna
Tsitsipas (GRE) (5)-Nadal (ESP) (2) (quarti uomini)
AUSTRALIAN OPEN 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1 e 2
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
Foto: LaPresse