Seguici su

Basket

Basket femminile, Serie A1 2020-2021: la Reyer Venezia travolge San Martino di Lupari, Sesto San Giovanni batte facilmente Vigarano

Pubblicato

il

Sono quattro le partite della diciannovesima giornata di Serie A1 2020-2021 di basket femminile che si sono svolte durante questo pomeriggio. Nella prima la Molisana Campobasso ha battuto facilmente la Dinamo Sassari con un nettissimo 73-51. Brillano Wojta, autrice di una prestazione da 24 punti, 8 rimbalzi e 7 assist, e Tikvic, che ha sfornato una doppia doppia da 19 punti e 12 rimbalzi.

Tutto facile per la capolista Reyer Venezia che travolge, 82-59, San Martino di Lupari. MVP dell’incontro una Martina Bestagno da 13 punti, 9 rimbalzi e 4 assist. Trionfa senza problemi anche Sesto San Giovanni, la quale liquida, 82-63, Vigarano. Brilla la stella di Bashaara Keyana Graves che realizza 23 punti.

Nell’ultima sfida della giornata, Lucca è stata spazzata via da Empoli, nel derby toscano, con un perentorio 59-73. Le due squadre si sono equivalse nei primi venti minuti, ma Smalls e Mathias, 38 punti in due, hanno permesso alla USE Scotti Rosa di scappare via nel secondo tempo e archiviare la pratica senza troppi patemi.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità