Seguici su

Basket

Basket, il calendario delle partite dell’Italia per Macedonia del Nord ed Estonia. Orari, programma, tv

Pubblicato

il

Saranno tre, e non due, le partite dell’Italia nell’ultima finestra delle qualificazioni agli Europei 2022, quelle che per gli azzurri hanno un sapore diverso perché già qualificati, ma che li rendono comunque osservati speciali agli occhi di mezzo continente.

La Macedonia del Nord, a Perm, sarà avversaria per due volte, in quanto a Tallinn il confronto non si è svolto a causa della positività di tre membri del gruppo squadra al Covid-19, fatto che ha provocato il rinvio. Ci sarà invece, come da programma originale, il singolo match con l’Estonia, ultima squadra con cui gli azzurri hanno giocato in trasferta nell’era che ha preceduto la comparsa del coronavirus. Tre le vittorie finora fatte registrare dalla Nazionale di Meo Sacchetti, che vola praticamente in mezzo agli Urali per chiudere il discorso legato alle finestre con la linea giovane in scena (Gabriele Procida, Matteo Spagnolo gli osservati speciali).

L’Italia giocherà le sue tre partite conclusiva giovedì 18, venerdì 19 e domenica 21 febbraio. Sarà possibile vederle tutte in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA QUALIFICAZIONI EUROBASKET 2022: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 18 FEBBRAIO
Ore 15:30 Italia-Macedonia del Nord

VENERDI’ 19 FEBBRAIO
Ore 12:30 Italia-Estonia

DOMENICA 21 FEBBRAIO
Ore 13:00 Macedonia del Nord-Italia

ITALIA QUALIFICAZIONI EUROBASKET 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport

DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo